Insieme a Papa Francesco in preghiera per la famiglia

La Chiesa italiana si stringerà attorno a papa Francesco in un momento particolare di preghiera per la famiglia. L’appuntamento è fissato per sabato 4 ottobre, solennità di san Francesco d’Assisi, patrono d’Italia, dalle 18 alle 19,30 in piazza San Pietro.

Spettacolo per famiglie e ragazzi


Titolo: ERRARE HUMANUM EST; il carcere minorile spiegato ai ragazzi... con i giovani detenuti dell'Istituto Penale Cesare Beccaria.
venerdi 26 settembre 2014 ore 19.30
presso il CineTeatro Nuovo di via Cascina del Sole, 26 a Novate Milanese


28 settembre Festa Oratorio San Luigi

Una festa per le famiglie. Tutto il programma nella locandina. Inoltre nel pomeriggio di domenica 28 dalle 14.30 Vi aspettiamo allo stand dei gruppi familiari.


L'avventura dello studio... riparte il doposcuola

da giovedì 2 ottobre alle ore 15.00 riprende la possibilità di studio "accompagnato" per i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado.



Fidanzati: 6 ottobre inizia il percorso


CI AMIAMO TANTO DA SPOSARCI
LUNEDI' 6 ottobre 2014 - ore 21.00 presso la casa parrocchiale della parrocchia SS.Gervaso e Protaso in Piazza della Chiesa, 12 - Novate Milanese serata introduttiva del percorso fidanzati in preparazione al matrimonio a cura di coppie di sposi.
"Ci amiamo tanto da sposarci, da cristiani, con il sacramento del matrimonio. Chiamati alla santità, saremo una carne sola, aperti alla vita. Formeremo una famiglia, "Chiesa domestica", dentro la società.
-> SCARICA il MODULO di ADESIONE
--> Consulta on line il PROGRAMMA dell'ANNO 2014