Family 2012: come arrivare

I luoghi degli appuntamenti

Gli appuntamenti del VII Incontro Mondiale delle Famiglie si terranno in diversi luoghi della città di Milano e della Lombardia. Numerose iniziative saranno organizzate sul territorio mentre il Congresso internazionale teologico pastorale, la Fiera internazionale della famiglia e gli eventi con Papa Benedetto XVI saranno concentrati a Fieramilanocity e Milano Parco Nord – Aeroporto di Bresso.

TUTTI i dettagli per raggiungere l'AREA

Milano Parco Nord – Aeroporto di Bresso

Milano Parco Nord – Aeroporto di Bresso ospiterà la Festa delle testimonianze di sabato 2 giugno e la Santa Messa di domenica 3 giugno, entrambe alla presenza del Santo Padre.
Rendering dell'area


INFORMAZIONI sull'accesso all'area:

Scarica una planimetria dettagliata dell'area con varchi di accesso e servizi. Saranno disponibili diversi servizi igienici chimici, case dell'acqua a disposizione dei pellegrini, aree self-service e snack.

Mappa per avvicinamento (clicca qui)
Scarica la mappa con le principali vie di accesso all'area con l'indicazione della ZTL (zona a traffico limitato) e dei principali collegamenti con i mezzi pubblici (ATM e Trenord). Verranno gestiti servizi speciali e potenziati: consulta le pagine dedicate sui rispettivi siti (ATM e Trenord)

Zone a traffico limitato - ZTL
Per facilitare l'accesso dei pellegrini sono state create delle apposite zone a traffico limitato sabato 2 giugno dalle 10.00 alle 24.00 e domenica 3 giugno dalle 00.00 alle 21.00. riguarderanno sia il Comune di Milano che i principali comuni del Nord Milano (Bresso, Cormano, Cusano Milanino)
- disposizioni su ZTL Comune di Milano
- disposizioni ZTL Comune di Cormano
- disposizioni ZTL Comune di Cusano Milanino